Napoli. La città del calcio. Una squadra, una maglia, un popolo

Napoli. La città del calcio. Una squadra, una maglia, un popolo - Paolo Trapani | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo Trapani
DIMENSIONE
12,83 MB
NOME DEL FILE
Napoli. La città del calcio. Una squadra, una maglia, un popolo.pdf
ISBN
7540742096588

DESCRIZIONE

Se lo chiedete a un napoletano, vi dirà che una delle gioie più grandi è tifare insieme ai suoi concittadini per la squadra, per il Napoli. Dalla sua nascita a oggi, dai giocatori che sono diventati una bandiera alle persone che hanno dedicato una vita al club, dalle piccole grandi storie sulle gradinate del San Paolo alle tifoserie organizzate e agli striscioni più emblematici, aneddoti, racconti, grandi match e grandi sogni realizzati. Questo libro racconta la storia di un amore: quella tra Napoli e la sua squadra di calcio che, vada come vada la partita, è sempre a lieto fine.

Di tutto questo se n'è parlato al Gran Caffè Napoli 1850 in Castellammare di Stabia con la presentazione del libro NAPOLI LA CITTÀ DEL CALCIO, una squadra, una maglia un popolo del giornalista Paolo Trapani. L'attaccante belga ha deciso di rinnovare il suo contratto con il Napoli, prolungando così un'avventura che dura da sette stagioni. Un amore reciproco per il club e la città nato a suon di gol e ... "Napoli la città del calcio: una squadra, una maglia, un popolo": questo il tema dell'incontro in programma lunedì 17 dicembre alle ore 17.00 presso l'Ordine dei Giornalisti della Campania in via Cappella Vecchia a Napoli.

All'incontro, svoltosi al 'Gran Caffè Napoli 1850' sono intervenuti Vincenzo Ungaro, presidente del Consiglio comunale di Castellammare di Stabia, Alfonso Longobardi, vicepresidente della commissione Bilancio del Consiglio Regionale ... La partita di pallone. Non esattamente come quella che intendeva - e cantava - Rita Pavone, ma poi nemmeno così diversa.

LIBRI CORRELATI