Per vincere non bastano fucile e talento. Il tiro al piattello (la fossa olimpica e la fossa universale)

Per vincere non bastano fucile e talento. Il tiro al piattello (la fossa olimpica e la fossa universale) - Sandro Polsinelli | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sandro Polsinelli
DIMENSIONE
4,90 MB
NOME DEL FILE
Per vincere non bastano fucile e talento. Il tiro al piattello (la fossa olimpica e la fossa universale).pdf
ISBN
7450531145244

DESCRIZIONE

"Ho scritto vestendo la divisa da tecnico per condividere la mia esperienza con tutti gli amanti del tiro a volo. Ho cercato di descrivere le regole di base e le modalità di preparazione alla competizione, nonché alcune tecniche che ritengo valide per condurre e gestire la gara. Oggi so bene che per vincere non basta allenarsi, ma che bisogna sapersi allenare. So quanto è importante comprendere i messaggi che i movimenti propri dell'azione di tiro inviano alla mente e quanto è fondamentale imparare a farne tesoro. Con gli anni ho compreso l'importanza "dell'attivazione" e della capacità di riuscire a divenire "sordo ai rumori del mondo" già prima della discesa in pedana. Col tempo ho capito che ogni momento della competizione deve essere vissuto nella maniera più appropriata, che la gestione della serie di gara è uno dei gradini più importanti della scala che conduce alla vetta, che ventiquattro minuti in pedana sembrano non passare mai. In questo libro ho affrontato tutte le problematiche che ho vissuto sul campo".

IL TIRO AL PIATTELLO (LA FOSSA OLIMPICA E LA FOSSA UNIVERSALE). DAL PRIMO INGRESSO IN PEDANA ALLA PREPARAZIONE E ALLA GESTIONE DELLA COMPETIZIONE.

Chi cerca, Trovaprezzi! Il fucile da tiro per il Trap, Fossa Olimpica e Universale In questa disciplina si utilizza il fucile sovrapposto con canne di lunghezza compresa tra 740 e 760 mm. o più lunghe.

LIBRI CORRELATI