A scuola con le tecnologie. Manuale di didattica digitalmente aumentata

A scuola con le tecnologie. Manuale di didattica digitalmente aumentata - Paolo Ferri | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo Ferri
DIMENSIONE
8,34 MB
NOME DEL FILE
A scuola con le tecnologie. Manuale di didattica digitalmente aumentata.pdf
ISBN
9664329888754

DESCRIZIONE

Arricchire l'esperienza didattica con le tecnologie è un'esigenza ineludibile per una scuola che intenda affrontare e gestire le sfide di una società sempre più modellata dai ritmi e dalle regole della Rete. Ma un'adozione ragionata dei dispositivi digitali richiede una ridefinizione degli obiettivi da porsi e delle metodologie da condividere; nonché, parallelamente, una riprogettazione del setting d'aula tradizionale. In quest'ottica, il presente volume si propone di fornire gli strumenti culturali, le conoscenze tecniche e le competenze normative per comprendere (e sperimentare) le opportunità rese possibili da una didattica digitalmente aumentata, senza cadere nel pericoloso equivoco di una mera informatizzazione dei processi e degli spazi di apprendimento.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori Università, collana Manuali, 2018, 9788861845923. Manuale di didattica digitalmente aumentata. Anno di pubblicazione 2018, di Paolo Ferri, Stefano Moriggi, Il testo Arricchire l'esperienza didattica con le tecnologie è un'esigenza ineludibile per una scuola che intenda affrontare e gestire le sfide di una società sempre più modellata Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per A scuola con le tecnologie.

Manuale di didattica digitalmente aumentata è un libro di Ferri Paolo e Moriggi Stefano pubblicato da Mondadori Università nella collana Manuali - ISBN: 9788861845923 Per superare questi gap formativi sta procedendo il Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD) adottato di recente dal MIUR, con D.M. 851 del 2015.

LIBRI CORRELATI