Estasi. 1.

Estasi. 1. - Jean-Louis Tripp | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Jean-Louis Tripp
DIMENSIONE
9,53 MB
NOME DEL FILE
Estasi. 1..pdf
ISBN
5544062280367

DESCRIZIONE

E se l'ultimo continente da esplorare fosse quello dell'intimo? Relazioni, pratiche sessuali, emozioni, sensazioni, sentimenti, come tanti territori da esplorare per disegnare una mappa... Questo è il punto di partenza di «Estasi», la serie autobiografica dell'"humanoide" Jean-Louis Tripp. Dal banale al sublime, dal fisiologico al metafisico, dalla gelosia che consuma allo scambio gioioso, sono attraversate tutte le sfaccettature che danno forma alla sessualità.

20, 00 € disponibile Disponibile. 38 punti ... Scheda film Estasi (1960) | Leggi la recensione, trama, cast completo, critica e guarda trailer, foto, immagini, poster e locandina del film diretto da George Cukor, Charles Vidor con Dirk Bogarde, Lyndon Brook, Capucine, Geneviève Page Dopo aver letto il libro Estasi.Vol.

Risultati di ricerca per questo autore. Cara Valli (Autore) Formato: Formato ... MDMA possiede anche altri target secondari, in parte dovuti ai suoi metaboliti come l'MDA.

LIBRI CORRELATI