Il primo Zanichelli. Vocabolario di italiano

Il primo Zanichelli. Vocabolario di italiano - Mario Cannella | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mario Cannella
DIMENSIONE
4,4 MB
NOME DEL FILE
Il primo Zanichelli. Vocabolario di italiano.pdf
ISBN
9327088545798

DESCRIZIONE

Il Primo Zanichelli è il vocabolario che Zanichelli ha pensato per la scuola primaria. Le parole sono spiegate in maniera semplice e attraverso esempi presi dai contesti della vita quotidiana. Le note richiamano l'attenzione sugli errori più comuni, spiegano gli argomenti grammaticali complessi e la pronuncia corretta di ogni parola. I numerosi sinonimi e contrari, le parole affini per significato e le etimologie favoriscono l'arricchimento lessicale. Le illustrazioni in bianco e nero e a colori integrano le definizioni, rendono immediata la comprensione e insegnano nuove parole. 1264 pagine; 22.000 voci e 28.000 accezioni; segnalazione delle parole appartenenti all'italiano fondamentale; sillabazione; indicazione della pronuncia; illustrazioni.

Le note richiamano l'attenzione sugli errori più comuni, spiegano gli argomenti grammaticali complessi e la pronuncia corretta di ogni parola. Dopo aver letto il libro Il primo Zanichelli.Vocabolario di italiano di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ... Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Il primo Zanichelli.

Sconto 5% e Spedizione gratuita. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Zanichelli, brossura, settembre 2018, 9788808420664. Il primo Zanichelli.

LIBRI CORRELATI