La perestroika e la fine della DDR. Come sono andate veramente le cose

La perestroika e la fine della DDR. Come sono andate veramente le cose - Hans Modrow | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Hans Modrow
DIMENSIONE
5,9 MB
NOME DEL FILE
La perestroika e la fine della DDR. Come sono andate veramente le cose.pdf
ISBN
6334439394947

DESCRIZIONE

La storia della perestrojka viene ripercorsa attraverso gli occhi di Hans Modrow, ultimo presidente del Consiglio della DDR prima delle elezioni del marzo 1990. Come esponente dei riformatori, Modrow fu inizialmente favorevole al rinnovamento impresso da Gorbacev all'URSS, divenendo via via sempre più critico nei confronti del pressapochismo, dell'improvvisazione e, in ultima analisi, dell'incapacità politico-strategica che caratterizzarono alcuni passaggi cruciali di questo processo. Una ricostruzione molto lontana dall'apologetica dominante, che rivela retroscena inediti ed episodi ancora poco conosciuti in Italia. Il libro è completato da un'appendice con una cronologia dettagliata, un indice dei nomi ragionato dei personaggi e una bibliografia essenziale sull'argomento.

Che cosa rimane? di Alberti, Francesco: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. La perestrojka e la fine della DDR . Per consentire il più possibile le nuove modalità di lavoro che fanno fronte all'emergenza sanitaria, a chi vuole contattarci telefonicamente ricordiamo: Per amministrazione, ordini di libri e informazioni commerciali, chiamare il numero 02 24416383 Corriere della Sera - La Lettura - 2019-10-06 - Orizzonti - Dal no­stro corrispond­ente a Ber­li­no PAO­LO VA­LEN­TI­NO «Uno dei fat­ti più im­por­tan­ti del­la sto­ria è suc­ces­so in par­te per ca­so e in cir­co­stan­ze che trent'an­ni do­po non so­no sta­te del tut­to chia­ri­te». La perestroika e la fine della DDR.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mimesis, collana Passato prossimo, brossura, data pubblicazione ottobre 2019, 9788857557687. DESCRIZIONE.

LIBRI CORRELATI