Passaggi lenti a Roma. A piedi tra i luoghi nascosti della Città Eterna

Passaggi lenti a Roma. A piedi tra i luoghi nascosti della Città Eterna - Alessandra La Ruffa | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alessandra La Ruffa
DIMENSIONE
10,5 MB
NOME DEL FILE
Passaggi lenti a Roma. A piedi tra i luoghi nascosti della Città Eterna.pdf
ISBN
6742516439225

DESCRIZIONE

Roma avrebbe necessità di un turismo più lento, più responsabile, più attento e sostenibile ... non ha bisogno di un turismo d'assalto e becero, semmai sente l'esigenza di essere conosciuta ed attraversata senza fretta, con calma e con il giusto rispetto che le si deve. Il cammino che percorre l'autrice attraverso una Roma sconosciuta, intima e velata è un'esperienza lunga una vita ed intrisa di un amore smodato per una città difficile, capricciosa ma accattivante, un flusso discontinuo di luoghi non sempre noti e di riconoscimenti improvvisi ed inaspettati. Perché il cammino lento si può applicare anche alla propria città, alla ricerca degli angoli più remoti, andando per parchi, attraversando vie deserte, magari visitando anche le strade più affollate ma interpretandole nuovamente attraverso un punto di osservazione diversa. Con dotazione di stralci cartografici ad uso turistico.

Sito sul camminare lento attraverso luoghi fuori dal circuito turistico. https://www.passaggilenti.com Acquista online il libro Passaggi lenti a Roma.

Tra i luoghi insoliti di Roma ce n'è uno al numero 27 di Via Veneto - la via della Dolce Vita. Lì si erge un luogo di culto dall'apparenza innocuo e tranquillo. Anche dentro Roma puoi vivere momenti avventurosi..

LIBRI CORRELATI