Piccole donne crescono

Piccole donne crescono - Louisa May Alcott | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Louisa May Alcott
DIMENSIONE
6,97 MB
NOME DEL FILE
Piccole donne crescono.pdf
ISBN
7117602122170

DESCRIZIONE

"- Un'amica mi ha chiesto di portare un racconto... tanto per provare... vorrebbe la vostra opinione... sarebbe lieta di scriverne altri, se questo sarà ritenuto adatto. Mentre Jo, rossa in viso, incespicava nelle parole, il signor Dashwood prese il manoscritto e cominciò a sfogliarlo con un paio di dita piuttosto luride, scorrendo con occhio critico le pagine ordinate. - Non è il primo tentativo, vero? - disse, osservando che le pagine erano numerate. - No, signore. Ha già fatto qualche esperienza e ha vinto un premio per un racconto. - Ah, davvero?". I classici più amati della letteratura per ragazzi in edizione integrale e a leggibilità facilitata. Perché le grandi storie sono di tutti i lettori. Età di lettura: da 9 anni.

È stato pubblicato per la prima volta in America in due volumi: il primo, Piccole donne, nel 1868 e il secondo, Piccole donne crescono, nel 1869.Nel 1880 le due parti sono state riunite in un unico libro. Tutte le più belle frasi del libro Piccole donne - Piccole donne crescono dall'archivio di Frasi Celebri .it PICCOLE DONNE R. Bemporad e figli Firenze, 1915.

Pubblicato tra il 1868 e il 1869, il romanzo è considerato all'unanimità un vero e proprio classico della letteratura per l'infanzia. E non è un caso che, alla luce del suo successo, siano stati prodotti numerosi adattamenti televisivi e cinematografici.L'ultimo, in ordine di tempo, è quello diretto dalla regista ... Piccole Donne è il più famoso romanzo di Louisa May Alcott, che pubblicò per la prima volta in due volumi; il primo nel 1868 e il secondo nel 1869 in America, con il titolo "Little Women or, Meg, Jo, Beth, and Amy"..

LIBRI CORRELATI