Le graminacee prative

Le graminacee prative - M. Jorquera | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
M. Jorquera
DIMENSIONE
9,43 MB
NOME DEL FILE
Le graminacee prative.pdf
ISBN
2052094796265

DESCRIZIONE

L'opera è indirizzata a quanti si interessano di botanica, utilizzazione dei prati e pascoli, ecologia e protezione della natura. Illustra in modo dettagliato tutte le graminacee dei più importanti prati permanenti o artificiali e dei pascoli alpini. Le specie sono descritte negli aspetti botanici, stazionali e foraggieri. Alcune chiavi di riconoscimento delle graminacee foraggiere principali, basate sui caratteri vegetativi e riproduttivi e delle cariossidi vestite, consentono la facile determinazione delle specie. Viene illustrata anche una selezione delle carici (Cyperaceae) e dei giunchi (Juncaceae) più frequenti.

Illustra in modo dettagliato tutte le graminacee dei più importanti prati permanenti o artificiali e dei pascoli alpini. Le specie sono descritte negli aspetti botanici, stazionali e foraggieri. Festuca Arundinacea Specie di lunga persistenza, molto rustica, con una notevole tolleranza alla siccità estiva.

SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Le spighe diffuse in tutto il mondo Ampie distese erbacee come le steppe dell'Asia, le savane dell'Africa, le praterie dell'America Settentrionale o le pampas dell'Argentina hanno una caratteristica che le accomuna: sono dominate dalle Graminacee. Oltre ai cereali coltivati ovunque, la famiglia delle Graminacee comprende molte piante spontanee comuni come le canne o la gramigna. Risparmia comprando online a prezzo scontato Le graminacee prative scritto da W.

LIBRI CORRELATI