Siamo uomini o calciatori. L'altra faccia del pallone in 12 storie di vita

Siamo uomini o calciatori. L'altra faccia del pallone in 12 storie di vita - Antonio D'Avanzo | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonio D'Avanzo
DIMENSIONE
10,15 MB
NOME DEL FILE
Siamo uomini o calciatori. L'altra faccia del pallone in 12 storie di vita.pdf
ISBN
4034392326830

DESCRIZIONE

Il volto umano di dodici campioni, la parte meno sovraesposta dei supereroi nel gioco più seguito al mondo. Spaccati di vita in cui il confine tra l'essere padroni del proprio destino e il venir travolti dalla notorietà è labile. Sportivi contemporanei e di epoche passate, protagonisti di un gioco e ingranaggi di un'industria imponente, ma soprattutto persone in carne, ossa, mente e spirito. Divi e antidivi, schivi e sfacciati, uniti in questo libro da una sottile linea letteraria incentrata su virtù e debolezze di uomini, poi calciatori.

Nel senso di essere rimasti senza il becco di un quattrino. Tali interrogativi, e altri simili, trovano risposta nel fatto che i colori sono ben più di un elemento scenografico: esprimono emozioni, simboleggiano la vita in tutte le sue tonalità, ci mettono in sintonia con il grande concerto che ogni giorno la luce crea nel mondo. Le foto presenti su Calciatori Brutti sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione ([email protected]), che provvederà alla rimozione delle immagini utilizzate. Oltre la vita.

Viaggio in Italia in punta di matita. Affermazioni scientifiche di guarigione.

LIBRI CORRELATI