Questo canto selvaggio

Questo canto selvaggio - Victoria Schwab | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Victoria Schwab
DIMENSIONE
8,12 MB
NOME DEL FILE
Questo canto selvaggio.pdf
ISBN
5288403600030

DESCRIZIONE

A Verity City, spietata metropoli che per anni è stata teatro di attentati e crimini efferati, la violenza ha iniziato a generare mostri, creature d'ombra che appartengono a tre stirpi: i Corsai e i Malchai, avidi di carne e sangue umani, e i Sunai, più potenti, che come implacabili angeli vendicatori con il loro canto seducono e divorano l'anima di chi si sia macchiato di gravi crimini. Kate e August si trovano costretti a una precaria alleanza, ma sono eredi dei due acerrimi nemici che si spartiscono la città. Quanto potranno sopravvivere in una città popolata da mostri e in cui nessuno è al sicuro?

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Giunti Editore, collana Waves, brossura, data pubblicazione gennaio 2020, 9788809890916. Questo canto selvaggio non è la solita storia fantasy letta e riletta, è qualcosa di nuovo, mai visto o sentito prima. Troviamo un mondo completamente creato dall'autrice, e in questo mondo ci sono i mostri.

A Verity City, spietata metropoli che per anni è stata teatro di attentati e crimini efferati, la violenza ha iniziato a generare mostri, creature d'ombra che ... Dopo aver letto il libro Questo canto selvaggio di Schwab Victoria ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ... Leggi «This savage song.

LIBRI CORRELATI