Roger Federer. Il campione e l'uomo

Roger Federer. Il campione e l'uomo - Simon Graf | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Simon Graf
DIMENSIONE
11,86 MB
NOME DEL FILE
Roger Federer. Il campione e l'uomo.pdf
ISBN
7586686123894

DESCRIZIONE

Vi state chiedendo cosa ha fatto diventare Roger Federer il gentleman del tennis, lui che prima sbatteva a terra furioso la racchetta se solo sbagliava un colpo? O se tra lui e Rafael Nadal la rivalità continua anche fuori dal campo? Oppure come ha conosciuto sua moglie Mirka o da dove proviene l'amore per l'Africa? Allora questo è il libro che fa per voi. Il giornalista svizzero Simon Graf conosce molto bene Federer: lo ha seguito in giro per il mondo e ne ha narrato vittorie e sconfitte per il «Tages-Anzeiger» e la «SonntagsZeitung». In queste pagine racconta con passione il volto meno noto del grande asso del tennis: il suo ottimismo contagioso, l'altruismo, le debolezze e il desiderio di migliorarsi sempre. Leggendo questo libro vi verrà voglia di rivedere tutte le partite di Federer e farete il tifo solo per lui.

Il campione e l'uomo: perché se volete farvi un'idea più precisa su chi sia Roger Federer e avete poco tempo a disposizione Simon Graf in poche pagine vi racconta tutto quello che dovete sapere. Simon Graf Roger Federer Il campione e l'uomo Edizioni Casagrande pp 158; CHF 16.- Vi state chiedendo cosa ha fatto diventare Roger Federer il gentleman del tennis, lui che prima sbatteva a terra furioso la racchetta se solo sbagliava un colpo? Roger Federer, il campione e l'uomo. C'è qualcosa di speciale nel vedere giocare Roger Federer, come se nel suo tennis ci fosse una scintilla di divino.

Casagrande), scritto per "Play", la rivista sportiva del NYT nel 2006, costruito intorno alla figura di grande campione del tennis, e fondato sulla descrizione maniacale di alcune partite. Roger Federer Quello che spesso tanti dimenticano è il fatto che il campione elvetico è anche un maestro dell'eleganza, grazie agli abiti disegnati per lui nell'ultimo decennio da Nike prima e ... E invece no. È la storia straordinaria di Roger Federer, il re del tennis mondiale, l'uomo che si è fatto leggenda conquistando a 35 anni suonati l'ottavo slam a Wimbledon, il numero 19.

LIBRI CORRELATI