Fiat-Abarth. Reparto corse Rally

Fiat-Abarth. Reparto corse Rally - Emanuele Sanfront | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Emanuele Sanfront
DIMENSIONE
10,27 MB
NOME DEL FILE
Fiat-Abarth. Reparto corse Rally.pdf
ISBN
6722549457396

DESCRIZIONE

Dalla metà degli anni Sessanta sino alla fine dei Settanta, la Fiat è stata protagonista nel mondo dei rally vincendo nel 1977 il suo primo Campionato del mondo. Impegnata con una propria squadra ufficiale, supportata dall'Abarth, ha fatto correre modelli leggendari come le 124 e le 131 con al volante piloti di indiscusso carisma come, per citarne solo alcuni, Ceccato, Trombotto, Paganelli, Pinto, Bacchelli, Cambiaghi, Verini, Waldegard, Rohrl e Alen. Questa affascinante storia rivive in un volume ricco di immagini e aneddoti, a firma di Emanuele Sanfront, per anni giornalista e navigatore di rally.

Dalla metà degli anni Sessanta sino agli inzi degli anni Ottanta, la Fiat è stata protagonista nel mondo dei rally vincendo nel 1977 il suo primo Campionato del mondo. Fiat-Abarth. Reparto corse Rally è un libro di Emanuele Sanfront pubblicato da Nada nella collana Grandi corse su strada e rallies: acquista su IBS a 50.00€! del Reparto Corse del team torinese, al collaudo delle auto da corsa.

Abarth, quelle di Karl e non solo.(pagina Non ufficiale creata da appassionato del marchio) Fiat-Abarth. Reparto corse Rally (Italiano) Copertina rigida - 23 ottobre 2019 di Emanuele Sanfront (Autore) 4,7 su 5 stelle 5 voti.

LIBRI CORRELATI