La grammatica del montaggio. Il manuale che spiega quando e perché tagliare

La grammatica del montaggio. Il manuale che spiega quando e perché tagliare - Christopher J. Bowen | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Christopher J. Bowen
DIMENSIONE
3,62 MB
NOME DEL FILE
La grammatica del montaggio. Il manuale che spiega quando e perché tagliare.pdf
ISBN
2604901744678

DESCRIZIONE

Strumento per imparare la "grammatica" del linguaggio cinematografico alla base di tutte le grandi drammaturgie, questo libro, offre una panoramica chiara ed esaustiva dei principi del montaggio. Concepito come una guida facile da usare e scritto in modo da poter essere consultato anche rapidamente, il testo tratta ciascun argomento in modo sintetico ma completo e ricorre all'ausilio di immagini e diagrammi pev illustrare i concetti chiave. Ciascun capitolo si conclude con le due sezioni "Esercizi e progetti" e "Test", che suggeriscono come mettere in pratica le tecniche e le linee guida analizzate e costituiscono uno strumento per misurare il livello di comprensione raggiunto.

Bowen, Roy Thompson edito da Audino nella collana Taccuini su Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore Compra il libro La grammatica del montaggio. Il manuale che spiega quando e perché tagliare di Christopher J.

La grammatica dell'inquadratura. Il manuale di composizione cinematografica più completo.

LIBRI CORRELATI