Zero

Zero - SFERA EBBASTA | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
SFERA EBBASTA
DIMENSIONE
6,62 MB
NOME DEL FILE
Zero.pdf
ISBN
4428090140373

DESCRIZIONE

Siamo partiti da zero, come dice la canzone, e siamo arrivati fin qui, ma questo non è un punto di arrivo. Il rap è solo una piccola parte del piano, per me. Vorrei essere uno di quegli artisti indiscutibili, che possono piacerti o non piacerti, ma che non puoi fare a meno di rispettare, perché hanno dato voce a qualcosa di unico. Tutto sembrava impossibile all'inizio, ma fin da subito ho trattato la musica come se fosse un lavoro vero. Ci ho messo tutto l'impegno e la cura del mondo... Il mio è stato un mix di talento e fortuna. Non penso sia stato solo il caso a portarmi fin qui. C'è un motivo per cui sono capitato al posto giusto e al momento giusto: pensavo a quello tutti i giorni, tutto il giorno.

b. In matematica e nella tecnica, punto zero (o punto origine) è il punto a partire dal quale si calcolano le distanze di una linea.

arabo صفر (sifr), ebraico אפס (éfes), sanscrito शून्य (śūnya), greco μηδέν [inteso come nulla, niente]) è il numero che precede uno e gli altri interi positivi e segue i numeri negativi.. Zero significa anche niente o nullo.Se la differenza tra il numero di oggetti in due insiemi è zero, significa che i due insiemi contengono lo stesso numero di elementi. Scopri i migliori eventi e luoghi in Italia consigliati da Zero: la guida di tutti gli appuntamenti da non perdere! Dal 1996 ZERO è il magazine più letto di eventi e lifestyle.

LIBRI CORRELATI