Nella terra della morte bianca. Una storia epica di sopravvivenza nella Siberia artica

Nella terra della morte bianca. Una storia epica di sopravvivenza nella Siberia artica - Valerian Ivanovic Albanov | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Valerian Ivanovic Albanov
DIMENSIONE
7,3 MB
NOME DEL FILE
Nella terra della morte bianca. Una storia epica di sopravvivenza nella Siberia artica.pdf
ISBN
8898760567778

DESCRIZIONE

Uno dei viaggi più incredibili nella storia dell'esplorazione artica: l'odissea di un uomo alla ricerca della salvezza. Il Sant'Anna, un veliero russo diretto a Valdivostok, dopo aver percorso circa 11.000 km attraverso le acque più pericolose della terra, resta intrappolato nel ghiaccio, andando alla deriva. Con scarsi rifornimenti e senza speranza di soccorso, l'ufficiale di navigazione della nave, Valerian Albanov, decide di abbandonare l'imbarcazione alla ricerca di una improbabile salvezza, attuando una terribile marcia nelle ostili terre di Francesco Giuseppe. Nella terra della morte bianca è la cronistoria sofferta, dolente e avventurosa della lotta di un uomo contro gli elementi ostili di una natura selvaggia e incontaminata, bellissima e feroce.

Il suo racconto dell'allucinante calvario di sopravvivenza compete con le avventure dei famosi eroi Robert Falcon Scott, Apsley Cherry-Garrard, e Ernest Shackleton. [Download] Nella terra della morte bianca: Una storia epica di sopravvivenza nella Siberia artica Big Deals Nella terra della morte bianca: Una storia epica di sopravvivenza nella Siberia artica. gorurekek.

Una storia epica di sopravvivenza nella Siberia artica è un eBook di Albanov, Valerian Ivanovic pubblicato da Bibliotheka Edizioni nella collana Viaggi a 4.99. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS! Nella terra della morte bianca è la cronistoria sofferta, dolente e avventurosa della lotta di un uomo contro gli elementi ostili di una natura selvaggia e incontaminata, bellissima e feroce.

LIBRI CORRELATI