Ritorno a Brooklyn

Ritorno a Brooklyn - Garth Ennis | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Garth Ennis
DIMENSIONE
8,10 MB
NOME DEL FILE
Ritorno a Brooklyn.pdf
ISBN
7104209450378

DESCRIZIONE

Bob Saetta è un uomo d'onore. Eliminare ogni ostacolo che impedisce alla sua famiglia di essere la più importante tra le cosche mafiose di Brooklyn è il suo lavoro. Ma anche un killer senza scrupoli come lui ha una morale. Questa è la storia di come Bob ha deciso di tradire suo fratello e l'organizzazione che gestisce in nome della sua integrità e di una personalissima idea di giustizia. Questa è la storia della redenzione di uno dei più brutali assassini di New York. "Ritorno a Brooklyn" è una crime story che colpisce allo stomaco e invita a riflettere sulle infinite occasioni che un uomo, anche il più malvagio, ha per diventare un eroe. "Ritorno a Brooklyn" è nato dall'immaginazione e dalla personale esperienza di vita di Jimmy Palmiotti ed è diventato un racconto violento e oscuro sceneggiato da Garth Ennis e disegnato da Mihailo Vukelic.

168, euro 19,90). RITORNO A BROOKLYN è una storia violenta, oscura e cruda come sanno essere solo le storie scritte da Garth Ennis, coadiuvato in questo caso da Jimmy Palmiotti e da Mihailo Vukelic ai disegni. Una crime story imperdibile, che colpisce dritta alla bocca dello stomaco. Oggi per colazione a fumetti, in collaborazione con PLAYGAMESITALIA parliamo di un fumetto Ritorno a Brooklyn, un fumetto image di Garth Ennis, Jimmy Palmiotty e Mihailo Vukalic Recensione ... Ritorno a Brooklyn Salda Press.

L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7 il nostro ... Ritorno a Brooklyn e Discesa all'Inferno di Garth Ennis sono disponibili in tutte le librerie a partire da questo 23 gennaio, editi da saldaPress. E quell'investimento prosegue con la pubblicazione giovedì 23 gennaio di Ritorno a Brooklyn (pagg.

LIBRI CORRELATI