L'irragionevole efficacia della matematica nelle scienze naturali

L'irragionevole efficacia della matematica nelle scienze naturali - Eugene P. Wigner | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Eugene P. Wigner
DIMENSIONE
5,7 MB
NOME DEL FILE
L'irragionevole efficacia della matematica nelle scienze naturali.pdf
ISBN
9922298628127

DESCRIZIONE

Perché il Numero, forse la nozione più astratta creata dalla mente umana, risulta così efficace nella descrizione della realtà? In questo breve e prezioso saggio Wigner indaga le ragioni profonde, e tuttora misteriose, che rendono possibile la conoscenza della natura attraverso il linguaggio della matematica.

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo ... Il miracolo della matematica nelle scienze naturali.

Libreria Cortina è dal 1946 il punto di riferimento per medici, psicologi, professionisti e studenti universitari. STATISTICA | «L'irragionevole efficacia della matematica nelle scienze naturali» RobertoBuzzetti Un articolo pubblicato su JAMA nel set - tembrescorso,riproponelavecchiaque - L' irragionevole efficacia della matematica nelle scienze naturali è un eBook di Wigner, Eugene P. pubblicato da Adelphi a 3.99.

LIBRI CORRELATI