Debiti e crediti in condominio. Con e-book

Debiti e crediti in condominio. Con e-book - Enrico Morello | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Enrico Morello
DIMENSIONE
7,84 MB
NOME DEL FILE
Debiti e crediti in condominio. Con e-book.pdf
ISBN
7714477102267

DESCRIZIONE

Il volume "Debiti e crediti in condominio" è un'opera in materia di diritto condominiale che si propone di fare luce sui principali aspetti della disciplina del recupero del credito in condominio. Il volume è rivolto ai professionisti, avvocati, amministratori di condominio e commercialisti, che lavorano nel complesso settore del diritto immobiliare o anche ai semplici condomini. "Debiti e crediti in condominio" tratta tutti gli argomenti più controversi della procedura di recupero del credito in condominio, dalla formazione del titolo esecutivo, alla sospensione dei servizi, alle modalità parziarie o solidali di esecuzione avverso i singoli condomini, il tutto alla luce della riforma della disciplina introdotta dalla legge n. 220/2012 e dei più recenti orientamenti giurisprudenziali. L'opera "Debiti e crediti in Condominio" è un testo pratico e diretto, che tratta dei principali problemi del rapporto tra creditori e debitori nel settore condominiale.

In caso di acquisto dell'e-book - in formato epub - si rimanda alla ... Cass. Civ., sez.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Giappichelli, collana Focus, prodotto in più parti di diverso formato, data pubblicazione settembre 2016, 9788875243647. Debiti e crediti in condominio. Con e-book è un libro di Enrico Morello pubblicato da Giappichelli nella collana Focus: acquista su IBS a 26.80€! "Debiti e crediti in condominio" tratta tutti gli argomenti più controversi della procedura di recupero del credito in condominio, dalla formazione del titolo esecutivo, alla sospensione dei servizi, alle modalità parziarie o solidali di esecuzione avverso i singoli condomini, il tutto alla luce della riforma della disciplina introdotta dalla legge n.

LIBRI CORRELATI