Come insultavano gli antichi romani. Dire le parolacce in latino. Testo latino a fronte

Come insultavano gli antichi romani. Dire le parolacce in latino. Testo latino a fronte - Neleo di Scepsi | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Neleo di Scepsi
DIMENSIONE
3,43 MB
NOME DEL FILE
Come insultavano gli antichi romani. Dire le parolacce in latino. Testo latino a fronte.pdf
ISBN
5925011574355

DESCRIZIONE

La letteratura latina costituisce un'autentica miniera di insulti, imprecazioni e volgarità di ogni genere, come dimostra questa antologia che raccoglie le testimonianze dei più grandi autori della Roma antica. L'insulto si rivelerà dunque un insospettabile strumento per avvicinarsi in modo originale ai maggiori capolavori dell'età classica, perché anche le ingiurie e le espressioni più oscene rientrano a pieno diritto nella nostra tradizione culturale.

Testo greco e latino a fronte. Compra Libro Come insultavano gli antichi romani. Dire le parolacce in latino.

Ediz. multilingue è un libro a cura di Neleo Di Scepsi pubblicato da Il Nuovo Melangolo nella collana Nugae: acquista su IBS a 13.10€! Come insultavano gli antichi romani.

LIBRI CORRELATI