Promise. La mia promessa a voi

Promise. La mia promessa a voi - MATTEO MARKUS BOK | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
MATTEO MARKUS BOK
DIMENSIONE
8,67 MB
NOME DEL FILE
Promise. La mia promessa a voi.pdf
ISBN
8167710204960

DESCRIZIONE

Aveva solo 9 anni Matteo quando ha capito che il suo sogno era fare musica, per regalare emozioni a chi lo ascoltava: questa è la storia di come sta cercando di trasformare quel sogno in realtà. E una storia fatta di sacrifici, impegno, forza di volontà, e tanta passione, e i risultati sono arrivati piano piano: dai primi concerti, alla partecipazione ai talent televisivi, fino al suo primo album, Cruisin'. Ma è una storia fatta anche di grosse delusioni, come i tradimenti degli amici o le critiche sui social. Ma come dice Matteo: «Non rinuncio. I don't give up! E resto positivo, anche perché non so cosa mi aspetta. Dopotutto è proprio questo il bello del viaggio: mentre navighi provi un mare di emozioni. Ed è ciò che, una volta in porto, ti spingerà sempre a ripartire. Intanto continuo a impegnarmi. E a crederci. A credere nelle persone che mi vogliono bene, e alle emozioni e alla forza che mi regalano. A credere in me stesso. E a credere nei sogni». Perché "miracles always happen when you believe".

Rock e pop Autore: Matteo Markus Bok Editore: Fabbri Collana: - Matteo Markus Bok - da oggi è disponibile in preorder su Amazon e su altre piattaforme online "Promise - La mia promessa a voi", il primo libro del giovane artista. Annunciati a breve una serie di appuntamenti firmacopie in tutta Italia! Da oggi, giovedì 12 settembre, ... PROMISE LA MIA PROMESSA A VOI Autore: BOK Editore: FABBRI VARIA ISBN: 9788891582249 Numero di tomi: 1 Numero di pagine: 190 Anno di pubblicazione: 2019.

Mia cara figlia. Scrivi figlia Mia, perché la Nostra Parola deve essere diffusa, in modo che milioni di milioni dei Nostri figli di Dio, la possano sentire (leggere) e si possano preparare ai tempi che verranno.

LIBRI CORRELATI