Giordania

Giordania - Matthew Teller | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Matthew Teller
DIMENSIONE
9,53 MB
NOME DEL FILE
Giordania.pdf
ISBN
8846813188661

DESCRIZIONE

Tra le più seducenti destinazioni del Medio Oriente, la Giordania stupisce da secoli i viaggiatori per i suoi meravigliosi paesaggi. Dai suggestivi scenari del deserto nel Wadi Rum alle rovine mozzafiato di Petra, dai reperti delle città costruite dai Romani ai castelli dei crociati, la Giordania è piena di bellezza. Questa guida spiega dettagliatamente il patrimonio culturale e la storia di questo fascinoso, piacevole e accogliente Paese. Nella guida, inoltre, sono fornite tutte le indicazioni per godere delle calde acque salate del Mar Rosso, per ammirare gli spazi desertici e i cieli stellati del Wadi Araba, senza dimenticare la capitale Amman, base ottimale per escursioni in giornata.

Tutta la storia di questa regione è stata influenzata dalla scarsa presenza di risorse idriche, dalla presenza di un vasto deserto, dalla vicinanza con il Mar Mediterraneo, dal commercio ... Viaggi e tour in Giordania. Viaggigiovani.it ti porta in viaggio in Giordania.

Viaggigiovani.it ti porta in viaggio in Giordania. Parti per la magica Giordania con noi, non te ne pentirai. Giordania Stato dell'Asia sud-occidentale, nel Vicino Oriente; il territorio confina a N con la Siria, a NE con l'Iraq, a SE e a S con l'Arabia Saudita, a O con Israele.Fino al 1967 comprendeva la Transgiordania (a E del fiume Giordano) e la Cisgiordania, passata poi sotto il controllo di Israele; dal 1988 il governo giordano ha interrotto i residui legami giuridici e amministrativi con ... Generale e geografia Il Regno di Giordania si trova nel Vicino Oriente ed è costituito principalmente da zone desertiche.

LIBRI CORRELATI