Impatto zero. Vademecum per famiglie a rifiuti zero

Impatto zero. Vademecum per famiglie a rifiuti zero - Linda Maggiori | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Linda Maggiori
DIMENSIONE
9,21 MB
NOME DEL FILE
Impatto zero. Vademecum per famiglie a rifiuti zero.pdf
ISBN
3662622541010

DESCRIZIONE

Questo libro è una guida per chi ha cuore la propria salute e quella del pianeta che ci ospita. E l'esperienza di una famiglia che è riuscita a fare a meno dell'automobile e a produrre in un anno appena 0,5 kg/ab di rifiuti indifferenziati. Un invito per tutti al cammino, al cambiamento, alla decrescita felice e alla semplicità volontaria. Ognuno può fare qualcosa, anzi ognuno deve fare la propria parte e questo libro mostra praticamente come il cambiamento possa diventare facilmente realtà.

Vademecum per famiglie a rifiuti zero Author: Linda Maggiori Created Date: 6/1/2017 11:01:47 AM Impatto Zero - Vademecum per Famiglie RifiutiZero di Linda Maggiori. Sì perché Linda e Giovanni non solo vivono a rifiuti zero, ma anche a emissioni zero! "La rinuncia all'auto è stata una scelta dapprima forzata, poi sempre più motivata e consapevole - racconta Linda - cinque anni fa un'auto ha invaso la nostra carreggiata e ci è venuto addosso distruggendoci la macchina. Acquista online il libro Impatto zero. Vademecum per famiglie a rifiuti zero di Linda Maggiori in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Blogger a impatto zero de Il Fatto Quotidiano, Famiglie Rifiuti Zero e Famiglie Senz'auto, questa educatrice romagnola vive con marito e tre bambini a Faenza, dove da alcuni anni sperimenta uno stile di vita familiare all'insegna della più autentica sostenibilità. Impatto zero.Vademecum per famiglie a rifiuti zero.

Vademecum per famiglie a rifiuti zero: Questo libro è una guida per chi ha cuore la propria salute e quella del pianeta che ci ospita. È l'esperienza di una famiglia che è riuscita a fare a meno dell'automobile e a produrre in un anno appena 0,5 kg/ab di rifiuti indifferenziati.Un invito per tutti al cammino, al cambiamento, alla decrescita felice e alla semplicità volontaria. Impatto zero.

LIBRI CORRELATI