Sai Baba canta Gayatri mantra. Con CD-Audio

Sai Baba canta Gayatri mantra. Con CD-Audio - G. Pecunia | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
G. Pecunia
DIMENSIONE
3,85 MB
NOME DEL FILE
Sai Baba canta Gayatri mantra. Con CD-Audio.pdf
ISBN
6971299055712

DESCRIZIONE

Ascoltare attentamente, concentrare tutto l'udito sulle parole e sulla voce di Sai Baba, aiuta a trovare una profonda dimensione meditativa, accompagnati per mano in un'atmosfera di amore e devozione, perché Gayatri è il mantra per eccellenza, una preghiera universale, una richiesta di Luce per illuminare la propria vita e quella di ogni creatura vivente. Gli effetti sonori descivono il ciclo della vita, dalla nascita alla morte. Il cristallo è il momento della fecondazione, l'acqua scorre e la vita inizia, gli uccelli e le cicale descivono l'innocenza dell'infanzia e la maturazione dell'individuo, il suono del mare è il momento della comprensione che c'è qualcosa di vasto da scoprire, il temporale è quel momento critico che ognuno attraversa prima di abbandonarsi all'oceano dell'Amore Divino e infine il battito di ali è il saluto, la partenza, l'abbandono del corpo. Molti sanno che Sai Baba fa cose incredibili. Materializza oggetti, appare a distanze incredibili, guarisce, è onnisciendente. Dunque, la sua voce è un ponte di collegamento con la sua infinita capacità di Amore. La vibrazione sonora delle sue parole, accompagnata dalla bella melodia e dagli effetti sonori, è una meditazione nella meditazione. Dice Baba: «La Gayatri è l'elaborazione del Pranava, l'OM, ed è così preziosa e venerabile che attraverso la sua contemplazione si ottiene l'iniziazione alla vita spirituale». Buon ascolto. Questo libricino ci introduce al significato del mantra vedico Gayatri: il suo potere; I benefici per chi lo recita; I discorsi di saggi indiani riguardo al Gayatri. Nel cd allegato: Sai Baba canta il mantra vedico Gayatri. Si tratta di un'opera unica, esclusiva nel suo genere. Gabriele Ducros, musicista e devoto di Sai Baba, ha ricevuto dal suo Maestro il permesso di produrre un arrangiamento melodico di grande atmosfera intorno alla voce dell'Avatar. Il risultato è un canto di grande bellezza, che aiuta l'ascoltatore a entrare in se stesso, in uno spazio di pace e serenità.

Si tratta di un'opera unica, esclusiva nel suo genere, un arrangiamento melodico di Gabriel Ducross di grande atmosfera, intorno alla voce dell'Avatar.. Gàyatri è il mantra per eccellenza, che porta Luce, pace e beneficio nella propria vita e in quella di ogni essere vivente..

Vedi in proposito quanto affermato nel Suo discorso del 16 maggio 1968 Visita eBay per trovare una vasta selezione di calabria canta. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Sai Baba ha affermato che questa preghiera é adatta a qualsiasi credo, perché essa dal Glorioso Potere che pervade il Sole ed i Tre Mondi (Fisico-Eterico-Causale) invoca la crescita, il risveglio ed il rinvigorimento dell' Intelligenza.Il Gayatri Mantra é sinonimo del Divino, è lo stesso suono di Dio, esso permea tutto il Cosmo manifesto.

LIBRI CORRELATI