Broly. Dragon ball Super

Broly. Dragon ball Super - Akira Toriyama | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Akira Toriyama
DIMENSIONE
4,68 MB
NOME DEL FILE
Broly. Dragon ball Super.pdf
ISBN
5548269558574

DESCRIZIONE

Dopo essere sopravvissuti al Torneo della Potenza, Goku e Vegeta si trovano a disporre di una forza che non sanno come impiegare, finché Broly, un saiyan che nasconde un potere latente sconosciuto, fa la sua comparsa insieme a Freezer. Goku, Vegeta e Broly sono nati nello stesso periodo, ma hanno percorso strade differenti. Ora il loro incontro svelerà la storia dei saiyan e condurrà a una battaglia epocale. Ecco l'anime comics dell'omonimo film d'animazione.

Nel film omonimo, Broly è un po' diverso. È notevolmente più scuro nel tono della pelle ed ha delle cicatrici sulla guancia sinistra, sul bicipite sinistro e una cicatrice a croce sul pettorale sinistro, ed è abbastanza più muscoloso.

Non solo esser un film che opera da continuazione canonica della serie animata è già di per sé arduo, ma incentrarsi su un personaggio controverso come Broly - al quale sono stati dedicati in passato tre film, pure non essendo un personaggio ufficiale della lore - è forse ancor più complesso. Dragon Ball Super: Broly, il film d'animazione diretto da Tatsuya Nagamine, ventesimo film del franchise di Dragon Ball creato da Akira Toriyama. Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere.

LIBRI CORRELATI