Analisi e innovazione dei processi formativi del terzo settore: competenze strategiche dei quadri e dirigenti

Analisi e innovazione dei processi formativi del terzo settore: competenze strategiche dei quadri e dirigenti - P. Bertoni | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
P. Bertoni
DIMENSIONE
3,63 MB
NOME DEL FILE
Analisi e innovazione dei processi formativi del terzo settore: competenze strategiche dei quadri e dirigenti.pdf
ISBN
9540346523278

DESCRIZIONE

FQTS è un progetto di formazione, innovazione e trasformazione, che vuole valorizzare le competenze del Terzo Settore e fornire appropriati strumenti di creatività ed economia sociale per costruire benessere e crescita per lo sviluppo del Paese. Il progetto intende valorizzare il ruolo di corpo intermedio del Terzo Settore per renderlo un protagonista della coesione sociale nelle comunità in Italia, in Europa e nel mondo. I promotori del progetto FQTS, Forum Terzo Settore, CSVnet con l'Università di Roma TRE e la Fondazione Con Il Sud, consapevoli che l'apprendimento permanente sia la rivoluzione copernicana del ventesimo secolo, hanno voluto affrontare il tema con lo sguardo rivolto ai propri quadri e dirigenti: un disegno per l'individuazione e messa in trasparenza delle competenze al fine di mettere in valore gli Enti di Terzo Settore. Nel Paese è necessario cercare le strategie per la formazione permanente, per questo abbiamo affrontato la categoria concettuale di "competenza strategica" intesa "come capacità di mobilitare in modo significativo un ampio affresco di modelli di conoscenza e di azione".

Competenze strategiche dei quadri e dirigenti a cura di Paolo Di Rienzo. Progetto di ricerca: ...

Nelle PMI, l'in Àestimento sullo s Àiluppo delle competenze tecniche spesso si accompagna ad azioni finalizzate ad incrementare capacità relazionali e comportamenti proattivi e la modalità formativa dei processi di apprendimento diventa sempre più fluida. PRESENTAZIONE PROGRAMMA SEMINARIO "LA DIDATTICA PER COMPETENZE" Materiale di lavoro e analisi delle competenze. Competenze degli assi culturali.

LIBRI CORRELATI