Fare. La guida definitiva al successo nella vita e negli affari

Fare. La guida definitiva al successo nella vita e negli affari - Piernicola De Maria | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Piernicola De Maria
DIMENSIONE
8,51 MB
NOME DEL FILE
Fare. La guida definitiva al successo nella vita e negli affari.pdf
ISBN
7850165310072

DESCRIZIONE

La condizione normale di ogni imprenditore e professionista è quella di avere centinaia di cose da fare. E il destino è finire ogni giornata con l'insoddisfazione cronica di chi sa che non riuscirà mai a "finire" la lista. E se esistesse un metodo per fare, ottenere risultati e far progredire la propria azienda e la propria vita più velocemente? Dopo il successo di vendite di Efficacia Personale, arriva Fare, che ne rappresenta la terza edizione ampliata con ancora più strategie per ottenere risultati nella Professione, in Azienda, e nella Vita.

Anzi, molto probabilmente può rivelarsi ancora più deleterio. Il segreto di Trump è quello di divertirsi in ciò che fa. In questa guida ti parlerò di come fare successo acquisendo il giusto mindset, a partire dai consigli e dalle esperienze di personaggi che hanno raggiunto grandi risultati nella vita.

Se stai cercando di avere successo in questo mondo, vorrai concentrare più del tuo tempo e della tua energia in cose che 10 volte la tua vita piuttosto che il 10% della tua vita perché, alla fine, otterrai ... Affari Miei®, dunque, non può garantire il successo delle strategie suggerite in alcun modo e non si assume la responsabilità di scelte imprudenti fatte sulla base di una percezione errata dei contenuti di queste pagine. Avviso di rischio: le performance passate riportate negli articoli non possono garantire risultati futuri. Molte persone che vogliono avere la propria impresa, o comunque darsi alla libera professione, sottovalutano l'aspetto sociale degli affari, che è molto più importante, purtroppo, del talento.

LIBRI CORRELATI