Mai più così vicini

Mai più così vicini - Marilena Barbagallo | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marilena Barbagallo
DIMENSIONE
9,37 MB
NOME DEL FILE
Mai più così vicini.pdf
ISBN
4036258137645

DESCRIZIONE

Restare nell'ombra è il suo mestiere. Lui non ha mai fallito, ha Restare nell'ombra è la sua arte. Lui non ha mai fallito, ha portato a termine più di settantacinque rapine, è imprendibile. Lo chiamano Delirio. Siria ha sempre disprezzato il "mestiere" di famiglia, e tanto più lo disprezza ora che anche per lei è arrivato il momento di prostituirsi. «Quando sarò abbastanza grande, ti sposerò», le aveva promesso il piccolo Ermes. Ma lui non è più tornato. Il giorno in cui le loro vite si incrociano di nuovo, lei non lo riconosce. Non sa che è il ladro più famoso che ci sia in circolazione. Sa solo che è più bello di come lo aveva immaginato e che non ha mai smesso di volergli bene. Presto capisce che lui non è più interessato a lei, e che quella promessa era solo una stupida frase detta da un ragazzino. Un giorno Delirio viene convocato per un incarico che è costretto ad accettare. Non può immaginare che si troverà a commettere il primo errore della sua carriera. Che cosa accade quando un proiettile colpisce la persona sbagliata?

L'unica cosa che ci sarà per sempre nella mia vita, sarà proprio il suo pensiero. "Mai più così vicini" difficilmente deluderà le aspettative di chi già conosce gli scritti di quest'autrice, per chi invece non avesse ancora avuto il piacere di leggere una sua opera, avrà alte possibilità di rimanere sorpreso. Una storia d'amore intensa dal ritmo narrativo incalzante, ... Mai Più Così Vicini di Marilena Barbagallo Recensione.

Siria ha sempre ... Mai così vicini è un film di genere commedia, drammatico, sentimentale del 2014, diretto da Rob Reiner, con Michael Douglas e Diane Keaton. Uscita al cinema il 10 luglio 2014.

LIBRI CORRELATI