Il grande arcano. L'occultismo svelato 1898

Il grande arcano. L'occultismo svelato 1898 - Eliphas Levi | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Eliphas Levi
DIMENSIONE
8,25 MB
NOME DEL FILE
Il grande arcano. L'occultismo svelato 1898.pdf
ISBN
5199090311681

DESCRIZIONE

Questo libro è l'opera definitiva di Eliphas Levi. L'ultimo suo scritto. Il suo testamento spirituale. "Il grande arcano" fu dato alle stampe per la prima volta in Francia 110 anni fa, quando l'autore aveva ormai oltrepassato il velo dell'esistenza terrena da oltre un ventennio. In questa nuova versione italiana completamente tradotta dall'edizione parigina del 1898, abbiamo avuto l'ardire di restituire al ricercatore moderno la bellezza di un insegnamento senza tempo. Eliphas Levi è stato senza dubbio uno dei più grandi occultisti europei, ha ispirato altrettanti massimi pensatori e maghi come Aleister Crowley, Franz Bardon, Papus, Giuliano Kremmerz e molti altri.

Aggiungi a una lista + Il libro rosso. Magismo, scienze occulte e filosofia ermetica.

Prezzo inserzione: Prezzo precedente EUR 24,00 +EUR 3,90 spedizione; SPONSORIZZATO. SPIRITISMO OCCULTISMO - PAROLE DI VITA DOPO LA MORTE F.LLI BOCCA 1931 PRIMA EDIZ.

LIBRI CORRELATI