Innovare davvero. Come smettere di parlare a vuoto di innovazione e costruire culture profondamente creative

Innovare davvero. Come smettere di parlare a vuoto di innovazione e costruire culture profondamente creative - Alf Rehn | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alf Rehn
DIMENSIONE
5,56 MB
NOME DEL FILE
Innovare davvero. Come smettere di parlare a vuoto di innovazione e costruire culture profondamente creative.pdf
ISBN
2008561341037

DESCRIZIONE

Fino a qualche anno fa, alle conferenze, il tema dell'innovazione veniva accolto con interesse ed entusiasmo dal pubblico. Oggi la gente quando sente la parola innovazione comincia a sbadigliare. Il problema è che se ne è parlato talmente tanto da svuotarla del suo significato, da ridurla a frasi fatte, concetti superficiali e ricette stereotipate. E mentre tutti parlano a vuoto di innovazione quasi nessuno riesce (o si prende la briga) di cambiare veramente lo status quo.Alf Rehn ci spiega che riappropriarsi di una profonda e significativa spinta creativa è la sfida fondamentale per le aziende di oggi. Per farlo bisogna sottrarsi alle comode logiche dell'"industria dell'innovazione" e imparare a sfruttare il capitale di surplus cognitivo che ogni azienda possiede, anche se magari non lo sa. Perché l'innovazione non è l'ennesimo modello o strategia preconfezionata, ma una forza che dovrebbe essere significativa per tutti, dal primo all'ultimo, all'interno dell'azienda.

Come smettere di parlare a vuoto di innovazione e costruire culture profondamente creative (brossura) di Alf Rehn - ROI edizioni - 2019. € 22.80.

Christ lives in you. Come smettere di parlare a vuoto di innovazione e costruire culture profondamente creative Storia dei quanti. Dall'era pre-quantica al trionfo della non-località Come smettere di parlare a vuoto di innovazione e costruire culture profondamente creative.pdf Torino in controluce.pdf Immigrazione e contesti locali.

LIBRI CORRELATI