A piedi sull'Alta Via delle Marche dal Montefeltro ai Sibillini

A piedi sull'Alta Via delle Marche dal Montefeltro ai Sibillini - N. Pezzotta | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
N. Pezzotta
DIMENSIONE
6,80 MB
NOME DEL FILE
A piedi sull'Alta Via delle Marche dal Montefeltro ai Sibillini.pdf
ISBN
2087649047234

DESCRIZIONE

Più di 400 chilometri da vivere a piedi ? molti anche in mtb ? sul percorso dell'Alta Via delle Marche, un nuovo trekking che unisce antichi eremi, solitarie montagne e i profumi della buona cucina. Dall'estremo Nord al Sud della regione, l'Alta Via si snoda lungo sentieri e carrarecce e s'inerpica fino a toccare le più alte vette delle Marche: dal Sasso Simone alle leggendarie cime del Monte Sibilla, del Pizzo del Diavolo e del Monte Vettore. In 27 tappe si attraversano ben cinque aree protette tra parchi e riserve naturali. La lunga traversata dell'Alta Via può esser spezzata in trekking di due, tre o più giorni, ma si può anche gustare in singole tappe, per un'esperienza alla portata di tutti.

Dal Montefeltro ai Sibillini", dopo tante "passeggiate" il team di guide ambientali escursionistiche, storici dell'arte e giornalisti Nicola ... A PIEDI SULL'ALTA VIA DELLE MARCHE Il nuovo trekking dal Montefeltro ai Sibillini. 27 tappe per scoprire l'entroterra marchigiano.

SENTIERI E RIFUGI DEL GUSTO i sapori delle DOLOMITI e delle VALLI TRENTINE Viaggiare, Camminare, Mangiare e Bere bene! È stata presentata ieri a Roma, presso la sezione CAI Roma, la guida "A piedi sull'Alta Via delle Marche. Dal Montefeltro ai Sibillini", pubblicata dalla Iter Edizioni. È stata presentata a Roma, presso la sezione CAI Roma, la guida "A piedi sull'Alta Via delle Marche.

LIBRI CORRELATI