Magia orientale

Magia orientale - Idries Shah | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Idries Shah
DIMENSIONE
11,5 MB
NOME DEL FILE
Magia orientale.pdf
ISBN
6931317133840

DESCRIZIONE

"Magia orientale" è un importante testo di ricerca, definito dal professor Louis Marin, direttore dell' Ecole d'Anthropologie, "un grande contributo alla conoscenza della magia", perché riporta un'indagine unica e accurata sulle credenze esoteriche nei territori che vanno dal Nord Africa al Giappone. Dopo la sua pubblicazione nel 1956 è stato tradotto in diverse lingue con ottimi successi di vendite, ed è diventato un classico tra gli studiosi della storia e della diffusione delle idee. Riccamente illustrato, il libro è frutto di anni di ricerca e di lavoro sul campo in decine di differenti ambienti culturali. La sua erudita accuratezza e il suo genuino contributo alla comprensione culturale lo hanno reso un testo chiave per chiunque sia interessato alle credenze informali e alle pratiche esoteriche. L'opera include materiale sull'alchimia indiana, sul sistema arabo Abjad, sulle suggestioni divinatorie e talismaniche e contiene persino un'antica formula magica brahmin per conseguire l'immortalità.

Il libro riporta un'indagine accurata sulle credenze esoteriche nei territori che vanno dal Nord Africa al Giappone. Incantesimo e magia è un saggio storiografico di Arturo Castiglioni che verte sull'analisi del misticismo, della superstizione e della medicina antica. La prima edizione risale al 1934, pubblicata in lingua italiana e si compone di ventisette capitoli ulteriormente suddivisi in paragrafi di numero variabile a seconda della vastità dell'argomento. Magia orientale La magia in estremo oriente è sempre stata praticata in particolar modo con l'utilizzo di oli, erbe, spezie e simboli rappresentanti le più svariate divinità.

425 Visualizzazioni Con il Tour Sicilia Magica puoi vivere un affascinante viaggio attraverso le eccellenze, la storia, l'arte, la cultura, e l'enogastronomia di questa meravigliosa terra, cuore del Mediterraneo. Il modo ideale per visitare la Sicilia con un tour guidato in La magia Gu generalmente danneggia le condizioni fisiche e provoca allucinazioni.

LIBRI CORRELATI