Tutto su bitcoin. Guida pratica per investire in criptovalute

Tutto su bitcoin. Guida pratica per investire in criptovalute - Davide Capoti | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Davide Capoti
DIMENSIONE
11,63 MB
NOME DEL FILE
Tutto su bitcoin. Guida pratica per investire in criptovalute.pdf
ISBN
6192724409701

DESCRIZIONE

Tutto quello che c'è da sapere per iniziare a investire nell'affascinante mondo del bitcoin e delle criptovalute. Un volume che illustra passo dopo passo tutte le operazioni necessarie per comprendere sempre meglio il funzionamento di una delle tecnologie più rivoluzionarie di sempre. Una guida per scoprire le incredibili potenzialità della blockchain e delle valute digitali, non solo da un punto di vista teorico, ma anche da quello pratico. In modo chiaro e semplice il lettore viene messo in condizione di aprire autonomamente un conto di trading presso gli exchange che negoziano le valute digitali e di creare i wallet necessari per tutelare i propri acquisti. Si parlerà ovviamente di bitcoin, ma non solo. Un'ampia sezione è infatti dedicata ai progetti alternativi, tra i quali spiccano Ethereum, Litecoin, Dash e Monero. Una parte del testo, infine, è dedicata al fenomeno delle ICO, la cui comprensione è fondamentale per poter poi effettuare scelte di investimento adeguate.

Deve essere prima di tutto necessario non investire su una sola criptovaluta, ma invece cercare prima di tutto di spalmare il proprio investimento in almeno 2-3 criptovalute.. Una grossa fetta della criptovalute risulta essere molto volatile, e potrebbe crollare o salire ... L'articolo di oggi sarà incentrato su un nuovo trend, gli ETF di criptovalute.

Dal momento che si decide di investire in criptovalute, sarà bene prima organizzare un ottimo piano d'investimento, compreso il Money Management che serve per calcolare al meglio il proprio portafoglio e, quindi, sarà fondamentale prestabilire una serie di regole da seguire e che possano tornare d'aiuto, in particolare, nei momenti di difficoltà. Il Bitcoin in breve. Il Bitcoin è la criptovaluta più diffusa al mondo creata nel 2009 da un certo Satoshi Nakamoto, uno pseudonimo che molti considerano nascondendo un gruppo di soggetti che hanno dato vita a questa valuta digitale..

LIBRI CORRELATI