Lo scudo di Talos

Lo scudo di Talos - Valerio Massimo Manfredi | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Valerio Massimo Manfredi
DIMENSIONE
4,39 MB
NOME DEL FILE
Lo scudo di Talos.pdf
ISBN
1476091106996

DESCRIZIONE

Abbandonato dai genitori in tenera età in nome della crudele legge di Sparta, Talos, lo storpio, cresce tra gli iloti, salvato e accudito da un vecchio pastore che gli insegna a opporsi a un destino già segnato. Nonostante la deformità, il suo coraggio e l'ostinazione ne fanno un arciere abile e possente, al servizio del prepotente ma intrepido Brithos. Come tutti i nobili figli di Sparta, Brithos è stato allevato per essere guerriero, e non sa ancora che un filo di sangue unisce il suo passato a quello di Talos. Ma la sorte schiera i due uomini fianco a fianco nella lotta contro gli invasori persiani... Età di lettura: da 12 anni.

Così Talos vide ad un certo momento il. guerriero del dragone deporre le sue armi a terra, uscire dalle file della guardia di.

Il libro parla di un bambino di nome Talos. Purtroppo egli è zoppo, così viene considerato invalido dalla legge di Sparta. Lo scudo di Talos.

LIBRI CORRELATI