Marketing esponenziale. I segreti dei growth hacker

Marketing esponenziale. I segreti dei growth hacker - Ryan Holiday | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ryan Holiday
DIMENSIONE
6,20 MB
NOME DEL FILE
Marketing esponenziale. I segreti dei growth hacker.pdf
ISBN
8005520825284

DESCRIZIONE

Come si fa a partire da zero, "senza capitali", e a creare un impero multimiliardario in pochi anni? Come fa un perfetto sconosciuto a diventare un influencer di successo in poco tempo? Facebook, Airbnb, Twitter, Uber, Instagram... da zero fino alle stelle rapidissimamente. La risposta si chiama Growth Hacking Marketing: un modello strategico virale che permette di raggiungere milioni di persone e generare la massima crescita esponenziale; per questo lo abbiamo chiamato Marketing Esponenziale.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da EGEA, collana I Manuali, brossura, data pubblicazione settembre 2019, 9788823822818. I segreti di un growth hacker.

In generale le strategie di Growth Hacking sono particolarmente consigliate per le startup, ma la verità è che qualunque impresa, piccola, media o grande che sia, può far ricorso ad ... 3) MARKETING ESPONENZIALE di Ryan HOLIDAY I segreti dei growth hacker " MARKETING ESPONENZIALE I segreti dei growth hacker" di Ryan HOLIDAY (Sangiovanni's Strategies Edizioni www.sangiovannis.com) risponde a domande del tipo: Come si fa a partire da zero, "senza capitali", e a creare un impero multimiliardario in pochi anni? Ego è il nemico. Come dominare il nostro più grande avversario: L'ego, in termini di arroganza e senso di superiorità, è il peggior nemico dell'ambizione, del successo e della resilienza.Ha distrutto le carriere di giovani geni promettenti, dilapidato grandi fortune e fatto colare a picco imprese di notevole potenziale, reso insostenibili le avversità e convertito le sfide in vergogna.

LIBRI CORRELATI