Il libro dei morti

Il libro dei morti - Patricia Cornwell | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Patricia Cornwell
DIMENSIONE
10,81 MB
NOME DEL FILE
Il libro dei morti.pdf
ISBN
5357410023205

DESCRIZIONE

Dopo l'ultimo devastante caso che l'ha vista in azione in Florida, Kay Scarpetta si trasferisce a Charleston, nel South Carolina, dove apre uno studio di patologia forense con l'irrinunciabile aiuto della nipote Lucy e del fidato Pete Marino. Proprio quando sembra prendere avvio una tranquilla esistenza nella routine della provincia americana, Kay è chiamata a Roma per collaborare alle indagini sull'orrenda fine di una giovane campionessa di tennis statunitense. Un caso che sembra collegarsi a quello di un bambino morto proprio a Charleston in seguito alle privazioni e ai maltrattamenti. E a tutto ciò non sembra essere estranea una vecchia nemica di Kay, la psichiatra Marilyn Self. Cosa lega questi casi? Perché l'assassino scrive alla dottoressa Self prima di uccidere le sue vittime e di accanirsi con inaudita ferocia sui loro corpi? Ancora una volta Kay Scarpetta dovrà mettersi sulle tracce del colpevole, interpretandone i messaggi prima che sia troppo tardi.

Questo libro spiega e aiuta a capire la morte, a capire perchè ne abbiamo paura e la necessità di imparare a non averne paura. Aiutiamo i nostri defunti a vivere sereni nella loro dimensione e aiutiamo noi stessi ad essere sereni e ad accettare la morte dei nostri cari. Volete approfondire la storia, la struttura, i geroglifici del papiro del Libro dei Morti di Kha di cui ha parlato il Direttore nell'ultimo episodio... Il Libro dei Morti ci introduce in un cupo mondo, in cui l'anima disincarnata, alla pari del sole durante le ore notturne, deve giungere alla sua alba spirituale per rifulgere insieme agli Dei nella Barca dei Milioni di Anni, simbolo dell'eternità perpetua.

Infatti, dopo morti, non si giungeva subito al Paradiso o all'Inferno, ma bisognava affrontare una serie di ulteriori prove che, senza questo libro in aiuto, era quasi impossibile superare. Il libro include anche capitoli riguardanti i simboli di morte, i rituali da intraprendere quando la morte si avvicina, o quando ormai è avvenuta. Nella tradizione, il Bardo Todol viene recitato presso il corpo del morto (o del morente) in un periodo di tempo dopo la morte in cui si ritiene possa ancora essere ricettivo, per rammentare la dottrina del vuoto ed aiutarne lo "spirito" ad evitare ... Il libro dei morti è un libro di Patricia D.

LIBRI CORRELATI