Cripto-svelate. Perché da blockchain e monete digitali non si torna indietro

Cripto-svelate. Perché da blockchain e monete digitali non si torna indietro - Andrea Tortorella | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Andrea Tortorella
DIMENSIONE
7,79 MB
NOME DEL FILE
Cripto-svelate. Perché da blockchain e monete digitali non si torna indietro.pdf
ISBN
2177991510665

DESCRIZIONE

Nonostante la crescente fama, blockchain e criptovalute sono ancora oggi concetti sfruttati o conosciuti da meno dello 0,4% della popolazione globale. Questo libro, scritto in maniera semplice e alla portata di tutti - impreziosito dall'introduzione di Edward Luttwak -, intende svelare i "segreti" di una tecnologia destinata a cambiare il mondo, dalle sue origini alle probabilità che questo fenomeno ha di rendere efficienti istituzioni pubbliche e private. Prefazione di Edward Luttwak.

Un vero e proprio manuale che ripercorre la storia di questa rivoluzione dagli albori, la contestualizza ai giorni nostri superando preconcetti e diffidenze, cogliendone invece le straordinarie opportunità e tutti i vantaggi. Massimo Tortorella, Presidente Consulcesi Group e autore del libro "Cripto-svelate. Perché da Blockchain e monete digitali non si torna indietro".

Perché da Blockchain e monete digitali non si torna indietro". Roma, 22 giu. (Labitalia) - Opportunità e vantaggi, come orientarsi nel nuovo orizzonte tecnologico, tra blockchain e monete digitali.

LIBRI CORRELATI