Tutti i giorni con Maria. Calendario delle apparizioni

Tutti i giorni con Maria. Calendario delle apparizioni - Rino Cammilleri | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Rino Cammilleri
DIMENSIONE
5,7 MB
NOME DEL FILE
Tutti i giorni con Maria. Calendario delle apparizioni.pdf
ISBN
8650619364067

DESCRIZIONE

Diverse opere sono state prodotte sulle apparizioni e manifestazioni della Madre di Dio, ma questa è un «calendario». Con essa, giorno per giorno, si potrà sapere quando e dove la Madonna è apparsa, e a chi. In duemila anni, infatti, la Vergine si è manifestata migliaia di volte, e ancora si manifesta. Certe date, come l'8 settembre per esempio, sono più affollate, forse perché la Madonna ha voluto festeggiare così il suo compleanno. Ed è singolare, perché dovremmo essere noi a farle un regalo. Ma la Madre sa che le creature sono povere, ed è Lei la piena di grazia. Un'altra data molto «frequentata» è il 25 marzo, festa dell'Incarnazione di Gesù e dello «sposalizio» della Vergine con lo Spirito Santo. Un'altra scadenza privilegiata sono i sabati, tradizionalmente a Lei consacrati. Ma non c'è giorno che la Mamma lasci soli i suoi figli. Come dimostra questo libro da tenere aperto sul tavolo di lavoro, come, appunto, un calendario.

Il titolo lo ha scelto l'editore, io avrei preferito il solo sottotitolo. Dopo tre apparizioni della Vergine Maria, verificatesi durante il XIX secolo, a La Salette nel 1846, a Lourdes nel 1858, a Castelpetroso nel 1888, la Madonna apparve nel 1917, la prima nel XX secolo, a Fatima in Portogallo. La prima volta era domenica 13 maggio e per questo la Chiesa festeggia la Madonna di Fatima in questo giorno. Le Apparizioni della Madonna a Fatima - cenni storici.

Io e Chiara abbiamo deciso di portare avanti la gravidanza e questa nostra scelta ci ha permesso di vivere un'esperienza meravigliosa, con lei abbiamo vissuto l'eternità, sia nel giorno della sua nascita che a seguire. Il mio ultimo libro ha 760 pagine. Si chiama «Tutti i giorni con Maria.

LIBRI CORRELATI