A che punto è la notte

A che punto è la notte - Carlo Fruttero | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Carlo Fruttero
DIMENSIONE
12,58 MB
NOME DEL FILE
A che punto è la notte.pdf
ISBN
1757088464833

DESCRIZIONE

Torino. La sera del 25 febbraio, nel bel mezzo di una predica più simile a una rappresentazione teatrale che a una funzione religiosa, don Pezza, parroco di Santa Liberata, viene ucciso da una bomba. E il commissario Santamaria si trova tra le mani il caso più scottante della sua carriera. Per quattro giorni e quattro notti interroga, indaga, raduna le tessere di un mosaico confuso e misterioso in cui gli affari di un sacerdote visionario si intrecciano con quelli della Fiat. Santamaria non si concede tregue per non concederne neppure all'assassino, che si confonde con un'autentica folla di testimoni e di possibili colpevoli. Un poliziesco dal ritmo sincopato, un giallo costruito con logica ferrea.

Gli ultimi dati diramati dagli istituti di statistica delle principali economie europee forniscono un quadro allarmante sullo All'interno della gabbia europea non c'è spazio per nessuna misura di piena occupazione e per nessun significativo intervento da parte dello Stato, che potrebbero portare un effettivo mutamento dello status quo. La trama di A che punto è la notte consta di un intreccio giallo piuttosto classico, con un commissario che piano piano, di indizio fortuito in confessione estorta più o meno controvoglia, risale ai colpevoli rischiando ripetutamente di affogare nell'oceano di sordido metropolitano che lo circonda, come in una sorta di pasticciaccio torinese moderno. A che punto é la notte?#bibbia #apocalisse #giovanni #dimaio #m5s #coronvirusitalia #CoronaVirusitaly #COVID19italia #COVID2019 #coronavid19 #fumettiitaliani #vignetta #fumetto #memeitaliani #memedivertenti #umorismo #satira #humor #natangelo Sentinella, a che punto è la notte? Francesco Memo: 24 marzo 2020 "Deve passare la nottata" dice Eduardo, alias Gennaro Iovine, in Napoli Milionaria. Devono passare le buie ore della notte, per sapere se Rituccia, la più piccola dei suoi figli, riuscirà a superare la malattia. Europa, Anno Domini 2020.

Non si sa da quanto tempo è lì. Forse da secoli o forse da pochissimo.

LIBRI CORRELATI