Capire se stessi

Capire se stessi - Jiddu Krishnamurti | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Jiddu Krishnamurti
DIMENSIONE
4,69 MB
NOME DEL FILE
Capire se stessi.pdf
ISBN
8741496472718

DESCRIZIONE

I discorsi che Jiddu Krishnamurti tenne a Brockwood Park, in Inghilterra, nel primo anno della scuola da lui fondata, spiegano come vivere senza resistere, come vedere direttamente cosa siamo e come comprendere che cos'è l'amore. Secondo il suo stile, Krishnamurti pone domande fondamentali: "Cos'è la vita? Cos'è l'amore? Cos'è la morte?". Tuttavia gli interrogativi "non devono essere risolti da Qualcun altro che vi dica cosa siete, perché in questo non c'è libertà".

Essere così come siamo quando siamo senza paure, soli o con persone di cui ci fidiamo. Non sono solo le paure a rendere meno autentiche le persone; a volte, per vari motivi, non viviamo secondo il nostro vero essere, secondo i nostri valori, abilità, visione della vita, ecc…Ci sono molti fattori che ... 10 libri per migliorare se stessi Da Sciascia a Camus, passando per Musil e la Morante.

Spesso si impara a reagire in un certo modo sin dall'infanzia, durante la quale, come i bambini che eravamo, ... Conoscere se stessi è fondamentale per essere felici.

LIBRI CORRELATI