Pianoforte. 7 note di armonia manageriale. Ediz. plastificata

Pianoforte. 7 note di armonia manageriale. Ediz. plastificata - Carlo Massarini | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Carlo Massarini
DIMENSIONE
9,93 MB
NOME DEL FILE
Pianoforte. 7 note di armonia manageriale. Ediz. plastificata.pdf
ISBN
8441460077232

DESCRIZIONE

Ispirati dal fascino del pianoforte gli autori costruiscono un viaggio che unisce Management e Musica. Questo viaggio affascinante è cadenzato e ordinato dalle note di pianoforte. Ogni nota ha un determinato suono, una sua intensità che permette di collegarla, con riferimenti e citazioni, sia al mondo del lavoro sia a quello più popolare della musica. Ogni nota diventa il tempo e il perimetro di un racconto manageriale, raccogliendo diverse esperienze reali vissute in importanti organizzazioni nazionali e internazionali. Il volume offre al lettore due velocità, due marce, due approcci stereofonici/metaforici del mondo del lavoro e delle sue competenze e, attraverso lo sviluppo della scala 'armonica', ogni singola nota diventa il riferimento di una dimensione manageriale. Questa dimensione viene tradotta in competenza o valore ed è raccontata attraverso esempi estratti dalla vita aziendale. Ogni dimensione aumenta la sua forza espressiva e di coinvolgimento attraverso esempi selezionati dal mondo della musica. Perché è interessante e divertente poter scoprire come una competenza possa essere un elemento di caratterizzazione sia per un manager sia per una rockstar.

plastificata. Carlo Massarini, Ivano Scolieri edito da Hoepli.

Studio dei tempi irregolari e approccio e arrangiamento di standard in tempi composti (7/4, 5/4 etc.) Tweet Il compromesso. Nel 1691 l'organista tedesco Andreas Werckmeister trovò un ingegnoso modo per accordare gli strumenti nel modo più vicino mai realizzato rispetto ad un temperamento equabile, ossia ad un sistema tonale in cui il semitono (distanza tra due note successive della scala cromatica) fosse costante.Un'accordatura equabile "esatta" era irrealizzabile in tempi in cui l ... Noté /5: Achetez Pianoforte.

LIBRI CORRELATI