Sinisa, mio padre

Sinisa, mio padre - Viktorija Mihajlovi? | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Viktorija Mihajlovi?
DIMENSIONE
7,45 MB
NOME DEL FILE
Sinisa, mio padre.pdf
ISBN
2777368478882

DESCRIZIONE

Sergente Sinisha. Il campione capace di cambiare il corso di una partita con un calcio di punizione imprendibile; l'allenatore carismatico che guida la squadra, rimprovera, dà la carica e consola; che parla fuori dai denti, senza paure, senza temere il giudizio altrui. Sergente Sinisha. L'uomo delle mille battaglie, in campo e nella vita. Nel corso degli anni, la stima nei confronti di Mihajlovic non ha fatto altro che crescere: con il tempo il serbo è diventato un protagonista indiscusso del nostro calcio, un esempio di integrità, coraggio, dedizione e forza di volontà. Ma Mihajlovic non è solo un campione, un leader, un uomo di sport, è anche un padre e un marito innamorato della sua famiglia e orgoglioso delle proprie origini. In queste pagine sarà sua figlia Viktorija a condurci per mano alla scoperta dell'universo privato dell'allenatore. Leggeremo del Sergente Sinisha e delle sue regole che tutti in casa devono rispettare (i posti a tavola, sempre gli stessi!), ma lo vedremo anche intento a pettinare amorevolmente la figlia e a vestirla, per poi accompagnarla a scuola. Leggeremo di un marito innamorato, di un padre di famiglia premuroso, e di un passato felice, nonostante le difficoltà economiche nell'ex Jugoslavia e lo spettro della guerra. Attraverso i ricordi di Viktorija scopriremo un volto inedito dell'ex campione, conosceremo la sua storia personale, la sua infanzia e i primi passi nel mondo del calcio. Fino al racconto - affidato direttamente alle parole di Sinisha - della sua malattia: un'altra battaglia che il Sergente sta affrontando con la forza e la determinazione di sempre.

Nel libro, la giovane Mihajlovic parla di una data che non dimenticherà mai: "Dodici luglio 2019, subito dopo cena. Questa data non la dimenticherò finché vivo. "Sinisa, mio padre" è il libro che Viktorija Mihajlovic, una dei 5 figli dell'allenatore del Bologna, ha scritto per raccontare la verità sul papà calciatore d [...] Leggi l'articolo completo: "Chi è davvero Mihajlovic". Sinisa Mihajlovic è il padre di Viktorija, ospite di Mara Venier a Domenica In per presentare il libro dedicato a lui: le parole della moglie.

Qui non ci sono neppure quelle. Perché leggere Sinisa, mio padre: personalmente, non lo consiglio. Sinisa, mio padre è un libro di Viktorija Mihajlovi? pubblicato da Sperling & Kupfer nella collana Varia: acquista su IBS a 17.90€! Viktorija Mihajlovic: «Mio padre Sinisa sergente anche a casa, ma la malattia lo ha reso più empatico» Candida Morvillo.

LIBRI CORRELATI