Berlino non ha muri

Berlino non ha muri - Michele Monina | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Michele Monina
DIMENSIONE
7,18 MB
NOME DEL FILE
Berlino non ha muri.pdf
ISBN
3857197076125

DESCRIZIONE

Dalle macerie del Muro, Berlino è risorta a nuova vita: una città multietnica, giovane, che non annoia mai. A ogni angolo è pronta a mostrarvi un nuovo, incredibile volto. Michele Monina vi guida in un viaggio spericolato tra passato, presente e futuro di una città che come nessun altra è riuscita a fare i conti con la Storia, ricollocandosi al centro culturale, politico e finanziario d'Europa. Visiterete i musei d'arte, seguirete le tracce del Terzo Reich e della DDR, vi perderete nel verde sconfinato del Tiergarten o tra le bancarelle dei mercatini vintage, senza rinunciare ai club alla moda, ai locali underground, ai sapori e ai colori di una città-mondo con lo sguardo al futuro. Berlino è una tappa del tour di Monina attraverso l'Europa. Scopo: raccontarla in presa diretta. Dodici libri per dodici città in dodici mesi.

Libri. VAI Ricerca Ciao ... Dalle macerie del Muro, Berlino è risorta a nuova vita: una città multietnica, giovane, che non annoia mai.

A ogni angol... Compra Berlino non ha muri. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei.

LIBRI CORRELATI