Sei per me la sola cosa al mondo. Lettere d'amore

Sei per me la sola cosa al mondo. Lettere d'amore - Zelda Fitzgerald | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Zelda Fitzgerald
DIMENSIONE
7,13 MB
NOME DEL FILE
Sei per me la sola cosa al mondo. Lettere d'amore.pdf
ISBN
3919282694526

DESCRIZIONE

Zelda Fitzgerald (1900-1948) visse con Scott un amore all'altezza dei suoi libri: «belli e dannati», fecero della loro vita insieme un'opera d'arte e di sé stessi un simbolo della propria epoca. In questo volume sono raccolte alcune delle lettere più belle che Zelda inviò a Scott nell'arco di dodici anni, tra il 1919 e il 1931: appassionata, anticonvenzionale, burrascosa, in un susseguirsi continuo di slanci e cadute, la loro storia è per sempre immortalata in queste pagine, resa indimenticabile dalla personalità, dall'intelligenza e dalla sensibilità di una donna fuori dall'ordinario.

L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto ... Sei per me la sola cosa al mondo. Lettere d'amore è un libro di Zelda Fitzgerald pubblicato da Garzanti nella collana I piccoli grandi libri: acquista su IBS a 4.90€! Acquista online il libro Sei per me la sola cosa al mondo.

'Sei per me la sola cosa al mondo': lettere d'amore di grandi scrittrici e scrittori. il Libraio- 11-2-2020.

LIBRI CORRELATI