L'artrosi è una bugia. Perché soffriamo senza motivo e cosa fare per evitarlo

L'artrosi è una bugia. Perché soffriamo senza motivo e cosa fare per evitarlo - Roland Liebscher-Bracht | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Roland Liebscher-Bracht
DIMENSIONE
3,31 MB
NOME DEL FILE
L'artrosi è una bugia. Perché soffriamo senza motivo e cosa fare per evitarlo.pdf
ISBN
4647648907439

DESCRIZIONE

"L'obiettivo che ci siamo dati è che tutti, fino all'età più avanzata, possano condurre una vita sana e senza dolore mantenendo la piena mobilità.". Se sei afflitto/a da dolori articolari devi sapere che non è un destino incontrovertibile essere colpiti dall'artrosi a cinquanta, o al più tardi a sessant'anni, e sopportare un dolore sempre più intenso accettando sempre maggiori limitazioni di movimento. Hai il diritto di sapere che nella maggior parte dei casi ci si può liberare in modo duraturo dal dolore e che puoi scegliere fra la strada ben nota fatta di analgesici, interventi chirurgici, protesi articolari, e un'altra strada fatta di allenamento regolare con esercizi particolari che conduce all'autonomia e alla libertà. Questo libro si rivolge a tutti: è stato scritto sia per i profani in campo medico e terapeutico, sia per i professionisti sanitari specializzati in artrosi e terapia del dolore. «Con gli esercizi giusti e un'alimentazione adeguata ognuno ha la possibilità di vivere una vita libera dal dolore e di guarire la sua artrosi». (Roland Liebscher-Bracht)

Perché soffriamo senza motivo e cosa fare per evitarlo: "L'obiettivo che ci siamo dati è che tutti, fino all'età più avanzata, possano condurre una vita sana e senza dolore mantenendo la piena mobilità.".Se sei afflitto/a da dolori articolari devi sapere che non è un destino incontrovertibile essere colpiti dall'artrosi a cinquanta, o al più tardi a sessant'anni ... L'Artrosi è una Bugia di Roland Liebscher-Bracht Petra Bracht - Macro Edizioni - Acquista on line con lo SCONTO del 5% da Librisalus.it, sconti e offerte speciali. L'Artrosi è una Bugia ANTEPRIMA!! In uscita il 27 febbraio, "L'artrosi è una bugia.

Perché soffriamo senza motivo e cosa fare per evitarlo, Libro di Roland Liebscher-Bracht, Petra Bracht. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

LIBRI CORRELATI