Vivere le Alpi in van e in camper. Percorsi e attività outdoor sulle più belle strade dell'arco alpino

Vivere le Alpi in van e in camper. Percorsi e attività outdoor sulle più belle strade dell'arco alpino - Fabrizio Bruno | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Fabrizio Bruno
DIMENSIONE
3,3 MB
NOME DEL FILE
Vivere le Alpi in van e in camper. Percorsi e attività outdoor sulle più belle strade dell'arco alpino.pdf
ISBN
7626634412490

DESCRIZIONE

Colli e passi d'alta quota in alcune tra le più belle località al di qua e al di là delle Alpi, dall'estremo Nordovest alla Croazia, tra mirabili paesaggi di confine, cultura ed enogastronomia, da percorrere con agili e piccoli furgoni tuttofare. Ma anche idee per vacanze semplici, adatte a chi ha poco tempo o poca esperienza ed è abituato a guidare camper o motorhome grandi e confortevoli, sempre al cospetto delle Alpi. Schede tecniche con cartina, informazioni utili e approfondimenti culturali per conoscere meglio i luoghi visitati. Una sequenza di proposte adatte a ogni tipo di esigenza, inclusa un'esperienza estrema sulle sterrate del Nordovest, alla ricerca dell'avventura in 4x4. Con indicazioni e immagini dedicate agli sport d'azione, alle discipline attive e alla vita outdoor, naturale complemento per gli appassionati del vivere viaggiando.

Libri; Vivere le Alpi in van e in camper. Percorsi e attività outdoor sulle più belle strade dell'arco alpino Fabrizio Bruno € 12,35-5% € 13,00 Vivere le Alpi in van e in camper.

Con idee per la pratica di attività sportive rilassanti o adrenaliniche immersi nella natura alpina. Un libro per appassionati di outdoor scritto da un professionista del settore. Si consiglia di proseguire sino al rifugio Aldo Moro per poi scendere al lago per un sentiero sicuramente più agevole del 337 da noi percorso.

LIBRI CORRELATI